Dedito allo studio delle arti magiche esattamente come il Mago, lo Stregone tuttavia, a differenza del primo, non è in grado di utilizzare i propri incantesimi arbitrariamente all'occorrenza, ma deve faticosamente e costantemente ristudiarli e memorizzarli dal proprio grimorio. Questa tara è però solo apparente, poiché è la via obbligata per riuscire a padroneggiare un potere considerevolmente superiore a quello di altri usufruitori di magia.
Armatura |
Barriera antimagia |
Branchie |
Cecita |
Conosci allineamento |
Convoca |
Corpo astrale |
Crea cavalcatura |
Crea fuoco |
Crea luce |
Debolezza |
Disintegrazione |
Disperdi magia |
Evoca mostro 1 |
Evoca mostro 2 |
Evoca mostro 3 |
Evoca mostro 4 |
Evoca mostro 5 |
Forza |
Freccia acida |
Fulmine a catena |
Fulmine magico |
Fuoco fatuo |
Getto policromo |
Identificazione |
Immagini illusorie |
Incanta arma |
Incanta armatura |
Individua trappole |
Individuazione male |
Infravisione |
Invisibilita |
Ipnosi |
Localizza oggetto |
Luce continua |
Mani brucianti |
Messaggio |
Missile magico |
Muro di fuoco |
Nebbia fatata |
Nube assassina |
Occhio dello stregone |
Palla di fuoco |
Paralisi |
Parola di richiamo |
Paura |
Pelle di pietra |
Percepisci magico |
Pioggia di meteore |
Portale |
Ragnatele |
Ristora |
Sbloccaporta |
Scudo |
Scudo infuocato |
Sogno |
Sonno |
Teletrasporto |
Tempesta di ghiaccio |
Tocco del vampiro |
Tocco della morte |
Tocco elettrico |
Tocco gelido |
Traccia |
Trasformazione |
Valuta mostri |
Varco temporale |
Vedi invisibile |
Velocita |
Vento sferzante |
Ventriloquo |
Volo |
Volo di gruppo |
|
|
|